Metodo

DAIANA INCENTIVE HOUSE  individua nella continuità, nel dialogo e nell’empatia con il cliente un’arma vincente per il buon esito di una manifestazione.
Daiana Incentive house adotta  un approccio marketing oriented nella realizzazione degli eventi, infatti,   opera in funzione delle caratteristiche dell’azienda-cliente e del suo target   ascoltandone le esigenze individuando i bisogni e risponde con un'offerta di valore adeguata e competitiva.

L’organizzazione Daiana si identifica con il cliente nella ricerca congiunta del successo e nel raggiungimento degli obiettivi, nell’ottimizzazione del budget, condividendo l’ideazione, la progettazione dell’evento e l’utilizzo di strumenti di comunicazione innovativi, originali, tailor-made ed efficaci.

Ogni progetto è accompagnato dallo studio della resa dell'operazione. Il metodo si prefigge di stabilire gli obiettivi misurabili di visibilità, del contatto con la marca, dell'ascolto e ricordo del messaggio di evento e della realizzazione del materiale di comunicazione.
Proprietari e Team Daiana seguono tulle le fasi di un evento partendo dall'analisi degli obiettivi e dei target,  dall’interpretazione del Brief del cliente, alla creazione del concept  evento, alla stesura del programma evento, sino a seguire step by step pianificazione e iter organizzativo.

Alla progettazione dell’evento segue una meticolosa fase operativa e i risultati sono misurabili attraverso comparazioni quantitative e qualitative individuate in sede di planning e presentati con dati aggregati e report video fotografici.

In tanti anni di esperienza abbiamo capito che la differenza fra un evento ben realizzato ed uno memorabile è  la nostra abilità di brandizzazione di ogni particolare vissuto. Abbiamo imparato a creare team building a tema, scegliere location esclusive e perfino aerei completamente personalizzati. Abbiamo fatto tesoro della nostra esperienza e l'abbiamo perfezionata ottimizzandola sul nostro target d'eccellenza: le piccole medie e grandi aziende. Abbiamo comunicato con loro allineando i loro obiettivi con quelli dei loro ospiti: li abbiamo motivati realizzando il loro sogno di vivere esperienze indimenticabili in giro per il mondo.”